Libri, al salone di Torino il nuovo romanzo del Dottor Who

0

Anche quest’anno per Armenia il Salone del libro di Torino sarà foriero di novità editoriali, soprattutto nel campo della narrativa.

Dopo “Ladri di spade”, romanzo fantasy di Michael J. Sullivan, salito alla ribalta per l’enorme successo raggiunto grazie alle opere edite in self-publishing e accolte da editori di prestigio solo dopo decine di rifiuti, l’editore è lieto di presentare anche l’ultimo capitolo della serie Doctor Who, “La città infetta”. In questa nuova avventura il Dottore più famoso del Regno Unito è affiancato dai compagni di viaggio Bill Potts e Nardole, interpretati sullo schermo rispettivamente da Pearl Mackie e Matt Lucas.

Entrambi i titoli saranno in vendita in anteprima al Salone del libro di Torino, dal 18 al 22 maggio, per arrivare in libreria a partire da giovedì 25 maggio. L’appuntamento in fiera è al Pad 2 – stand M 122 – N 121.

“DOCTOR WHO – LA CITTA’ INFETTA” di Jonathan Morris

Autore: Jonathan Morris
Collana: Fantasy
Pagine: 207
Formato: 15×21 cm – bross. con alette
Prezzo: 12,50 €
ISBN: 9788834431610

Leggi il primo capitolo

“L’anno è il 1645 ed Edimburgo si trova nella stretta della peste peggiore della sua storia. Nessuno sa chi sarà il prossimo a soccombere… nessuno eccetto il Dottore della Notte, una figura mascherata che si aggira per le strade, per visitare coloro i quali non arriveranno a vedere l’alba.
Eppure, la morte non è la fine. Il Dottore, Bill e Nardole scoprono che i sopravvissuti vengono perseguitati dai loro cari appena scomparsi, spettri ignari di essere morti. Inoltre, ci sono altre creature che si annidano nell’ombra, esseri viscidi e striscianti animati da una fame insaziabile.
Il Dottore e i suoi amici si troveranno davanti al terribile segreto che si cela dietro la Strada del Dolore. Qualcosa che è rimasto dormiente per duecento milioni di anni e che ora sta per distruggere l’intera città…”.

Lascia un commento