Basket Brescia Leonessa, prelazione agevolata per abbonati

0

Nell’esprimere la propria soddisfazione per l’alto numero di persone che ha inteso sottoscrivere l’abbonamento nella giornata di mercoledì, Basket Brescia Leonessa intende ribadire che attraverso la campagna abbonamenti denominata ‘Together-Nel segno della Leonessa’ il club ha inteso allargare la possibilità di abbonamento a favore del proprio pubblico.

Così infatti si deve leggere l’introduzione degli abbonamenti Under 16 e Under 12 in tribuna e in parterre, nonché l’introduzione del prezzo a tariffa variabile a seconda del periodo in cui viene sottoscritto l’abbonamento.

Va inoltre nella stessa direzione l’opportunità che abbiamo dato ai nostri abbonati di comprare due abbonamenti, pur avendone sottoscritto uno solo nell’anno precedente. In questo modo, infatti, sarà permesso a molti nostri tifosi di sottoscrivere l’abbonamento con figli, parenti e amici, allargando il numero di tifosi fidelizzati.

La prelazione, dunque, indica il privilegio concesso agli ex abbonati di abbonarsi nello stesso settore e a prezzi agevolati ma non la garanzia di poterlo fare nel medesimo posto occupato nella precedente stagione, la cui disponibilità dipenderà soprattutto dal momento in cui verrà sottoscritto l’abbonamento.

Basket Brescia Leonessa si scusa per eventuali disagi ma confida nella partecipazione del suo pubblico per trovare sempre più forze ed energie in grado di permettergli di competere sempre più ad alto livello.

Lascia un commento