“Together”, nuova campagna abbonamenti del Basket Brescia Leonessa

0

“Together – Nel segno della Leonessa” è il nome della campagna abbonamenti che il Basket Brescia Leonessa propone per la stagione sportiva 2017-2018. Dopo aver vissuto la stagione del ritorno in Serie A all’insegna di valori importanti, sviluppando un forte senso di familiarità con i propri tifosi, il club propone una campagna abbonamenti finalizzata al massimo coinvolgimento della propria tifoseria, che potrà trovare soluzioni convenienti e adatte a ogni situazione.

La campagna abbonamenti si svilupperà in QUATTRO FASI DISTINTE, secondo la tabella allegata al presente comunicato.
I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI VARIANO A SECONDA DEL MOMENTO IN CUI QUESTI VERRANNO ACQUISTATI:

1) DAL 10 AL 31 MAGGIO – PRELAZIONE PER GLI ABBONATI
Coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento alla stagione sportiva 2016-2017 avranno la possibilità di confermarlo anche per la prossima stagione, acquistandolo a prezzi agevolati.
Non solo, A QUESTI VERRÀ DATA LA POSSIBILITÀ DI ACQUISTARE AGLI STESSI PREZZI UN SECONDO ABBONAMENTO, anche a favore di una persona che nella stagione sportiva 2016-2017 non aveva sottoscritto alcun abbonamento.

Questa settimana per gli abbonati sarà possibile far valere il diritto di prelazione e acquistare gli abbonamenti presso il Centro Sportivo San Filippo (via Luigi Bazoli, 10) nei seguenti giorni:

– MERCOLEDÌ 10 MAGGIO DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 20
– VENERDÌ 12 MAGGIO DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 20

Le altre date utili per procedere all’acquisto degli abbonamenti saranno comunicate tempestivamente dal club attraverso i propri canali di comunicazione.

2) DAL 1° AL 30 GIUGNO – PER TUTTI

3) DAL 1° AL 31 LUGLIO – PER TUTTI

4) DAL 1° AGOSTO IN POI – PER TUTTI

Gli abbonamenti varranno per 14 partite della regular season, CON ESCLUSIONE DELLA GARA CASALINGA CON L’OLIMPIA MILANO. In quella circostanza, infatti, verrà promossa LA GIORNATA BIANCOBLU, per partecipare alla quale sarà necessario acquistare un apposito tagliando. Per l’occasione gli abbonati avranno un diritto di prelazione per l’acquisto dei suddetti tagliandi.

TUTTE LE GARE CASALINGHE DELLA STAGIONE SPORTIVA 2017-2018 VERRANNO DISPUTATE AL PALASPORT JIMMY GEORGE DI MONTICHIARI (via Giovanni Falcone, 24 – Montichiari).

A differenza di quanto accaduto quest’anno, nella stagione sportiva 2017-2018 sarà possibile acquistare abbonamenti ridotti non solo per la CURVA (che sarà interamente numerata), ma anche per le TRIBUNE LATERALI (riduzioni per Under 12 e Under 16) e per il PARTERRE (solo Under 16). È escluso da ogni tipo di riduzione l’acquisto di un abbonamento per il PARTERRE GIALLO.

L’eventuale riapertura della campagna abbonamenti per il girone di ritorno sarà oggetto di una valutazione in corso d’opera da parte della società