Abbonamenti Basket Brescia Leonessa, si parte da prelazione

0

A seguito dell’imminente apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2017-2018, Basket Brescia Leonessa intende precisare che la prelazione per i vecchi abbonati avrà validità fino al prossimo 31 maggio, per il settore e per il prezzo indicato. A seguito della promozione che consente ad ogni abbonato di poter comprare in prelazione anche un secondo abbonamento, la società comunica che non sarà possibile garantire agli abbonati il medesimo posto della passata stagione.

Basket Brescia Leonessa invita pertanto tutti gli abbonati che vorranno mantenere il proprio posto, in virtù della prelazione, ad affrettarsi a sottoscrivere il nuovo abbonamento richiedendo il medesimo posto dell’anno precedente.

A differenza di quanto accaduto nella stagione 2016-2017, Basket Brescia Leonessa intende specificare che nel corso della prossima stagione non sono previsti ‘eventi speciali’ e che i prezzi dei tagliandi resteranno invariati per tutte le gare della regular season. Il costo dei biglietti, dunque, sarà lo stesso anche per la partita contro Milano: in quella circostanza verrà promossa la Giornata Biancoblu, per partecipare alla quale sarà necessario acquistare un apposito tagliando. Gli abbonati avranno un diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti.

Si ricorda, infine, che fino al 31 maggio gli abbonamenti saranno acquistabili presso le sedi e negli orari indicati dalla società. In particolare, questa settimana sarà possibile procedere all’acquisto presso il Centro Sportivo San Filippo (via Luigi Bazoli, 10) nei seguenti giorni:

MERCOLEDÌ 10 MAGGIO DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 20
– VENERDÌ 12 MAGGIO DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 20