Brescia, tre incontri per il successo degli imprenditori

0

La Confartigianato di Brescia organizza tre seminari gratuiti per aiutare gli imprenditori a raggiungere e mantenere il successo e il benessere lavorativo. Leadership, comunicazione, autostima, efficienza, gestione dei collaboratori e aspetti concreti per migliorare la propria mentalità e l’atteggiamento professionale di tutti i giorni.

Offerti dalla confederazione con Performat Business, i tre incontri, tutti in via Orzinuovi a Brescia dalle 18 alle 20,30 con l’aziendalista e psicologa Cinzia Pollio, partiranno giovedì 11 maggio. Il primo appuntamento è “Il successo nella mente: competenze psicologiche per il successo imprenditoriale”. Il secondo su “Il passaggio intergenerazionale: aspetti psicologici e relazionali oltre a quelli economico patrimoniali” venerdì 26 maggio.

L’ultimo “Il business coaching per migliorare, superare le difficoltà e andare verso il cambiamento” il 15 giugno. Per informazioni si può contattare l’ufficio Formazione allo 030.3745256-227, oppure scrivere una mail.