Brescia, torna il concorso fotografico della Mille Miglia

0

Anche per quest’anno l’Associazione Bruno Boni organizza, per la quinta edizione, il Concorso fotografico in digitale legato alla Mille Miglia.

Nato nel 2013, per ricordare il Sindaco della Mille Miglia, ha visto crescere nelle quattro edizioni precedenti il numero degli iscritti che la scorsa manifestazione ha superato i quattrocento fotografi (professionisti e amatori), provenienti dall’Italia e dall’estero, anche se a farla da padrone sono stati gli oltre duecento bresciani. Non nel risultato della gara, sempre vinta da concorrenti toscani.

Dal primo maggio saranno aperte le iscrizioni online, come sempre gratuite: sul sitohttp://www.brunoboni.it/ già disponibili il Bando, il REGOLAMENTO 2017 e le norme di comportamento. Confermato e arricchito il montepremi con, tra gli altri, in premio al vincitore, oltre al Trofeo Vittoria alata, una reflex digitale con ottica; l’elenco definitivo dei premi sarà pubblicato sul sito entro il 7 maggio 2017.

Quest’anno l’organizzazione di 1000 Miglia Srl ha anticipato i tempi per la predisposizione dei Pass-Photo per cui si dovranno seguire attentamente le istruzioni all’atto dell’iscrizione.
Dopo la recente scomparsa del compianto Cavalier Alberto Sorlini la composizione della Giuria è stata completamente rinnovata, inoltre per questa edizione verrà chiesta ai partecipanti una votazione online (non obbligatoria) delle immagini in concorso che determinerà le 12 immagini che verranno segnalate e trasmesse direttamente alla valutazione finale della giuria.

Il giorno della premiazione a Palazzo Loggia il Museo Mille Miglia di Brescia omaggerà due ingressi alla struttura a tutti i concorrenti del V Concorso Fotografico Bruno Boni – Mille Miglia 2017. Per agevolare la comprensione delle fasi relative al concorso anticipiamo date e procedure da attivare esclusivamente online su http://www.brunoboni.it/.

ISCRIZIONE
dal 1 maggio al 28 maggio 2017

RICHIESTA PASS-PHOTO
dal 1 maggio al 7 maggio 2017
Leggere attentamente le indicazioni della pagina ISCRIZIONE relative al rilascio del Pass

INVIO FOTO
dal 18 maggio al 28 maggio 2017

VOTAZIONE (Non obbligatoria ai fini della partecipazione al Concorso)
29 – 30 – 31 maggio 2017

PREMIAZIONI
10 giugno 2017, ore 11, Salone Vanvitelliano Palazzo Loggia, Brescia.