Breno, Conservatorio Darfo chiude stagione Teatro delle Ali

0

“Se è vero, come dicono, che tutte le cose belle devono prima o poi finire, questa volta tocca al Teatro delle Ali di Breno calare il sipario su una stagione ricca, a tutti gli effetti. Ricca di date, di talenti, di creatività e di arte; ma ricca anche di successi, emozioni e momenti belli con grandi artisti e un pubblico curioso e sempre più coinvolto”.

Venerdì 28 aprile alle 20.45, l’ultimo spettacolo della Stagione 2016/2017 con un Concerto per Orchestra d’Archi insieme al Conservatorio “Luca Marenzio” di Darfo Boario Terme, sulle note di Antonio Vivaldi, Johann Sebastian Bach e Wolfgang Amadeus Mozart. Dopodiché, spazio ai saggi finali dell’Accademia Arte e Vita.

Il Concerto per Orchestra d’Archi. Anche nel 2017 continua la collaborazione tra il Conservatorio “Luca Marenzio” di Darfo Boario Terme e il Teatro delle Ali per la proposta di un concerto in cui si misurano allievi e docenti con un programma per orchestra d’archi che spazia da Vivaldi, a Bach a Mozart.

Il direttore di questo ensemble è Paolo Artina, docente di violino presso il Conservatorio “Luca Marenzo”, che vanta numerose collaborazioni, anche come solista, con prestigiose orchestre come I Cameristi Veneti, l’Orchestra da Camera Barocca di Bergamo, l’Orchestra del Festival Internazionale di Brescia e di Bergamo, l’Orchestra Lirico Sinfonica di Piacenza, l’Orchestra Filarmonica Lombarda, effettuando tournée in Italia e nei teatri principali di tutto il mondo (Europa, Stati Uniti, Russia, Giappone, Corea).

Biglietto unico 2 €