Poste, qualità, premiati quattro uffici di Brescia e provincia

0

Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità dei prodotti. Sono gli elementi che hanno permesso ad alcuni uffici postali di Brescia e provincia di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno. Le premiazioni si sono svolte a Milano durante l’incontro dell’area Lombardia di Poste Italiane che ha riunito oltre 500 tra dirigenti, personale di staff e operatori di sportello.

Sono stati premiati nel capoluogo gli uffici di Brescia centro in piazza della Vittoria e Brescia 10 in via Cipro. In provincia, invece, quelli di Montichiari e Pisogne per l’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali e finanziari (pagamenti e risparmio) e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.

Durante la giornata il responsabile di area Pietro Raeli ha sottolineato le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la pubblica amministrazione verso la nuova economia digitale.

“I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati, ma da tutta la rete attiva in Lombardia dimostrano che Poste Italiane, anche grazie alla sua capillarità, resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani – ha detto Raeli – Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro di squadra svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio a ogni sua esigenza. Il successo nella raccolta del risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori”.