Desenzano, Fiordaliso al Sestino Beach e Jerry Calà nuovo direttore

0

Jerry Calà al timone della ciurma musicale, poi il grande concerto di Fiordaliso (venerdì 7 aprile) per cominciare alla grande, perfino un bus navetta per chi volesse godersi una serata in tutta sicurezza: sono queste le novità della nuova stagione del Sestino Beach di Desenzano del Garda (Via Agello 41/A), che ha riaperto i battenti poco meno di un mese fa.

Jerry Calà, già socio di Puccio Gallo e Yudi Bueno nella gestione del locale, da quest’anno ne curerà anche la direzione artistica. “Ho unito l’amicizia al lavoro – spiega l’attore – coronando il sogno di condividere con Puccio, mio amico di sempre, questa nuova avventura. Insieme e a lui e a Yudi pianifichiamo solo intrattenimento di qualità”.

Venerdì 7 aprile 2017 il primo appuntamento in musica della stagione coinvolgerà la star Fiordaliso. Una carriera lunga ormai quasi 40 anni, dal lontano 1981 quando vinse a Castrocaro (a pari merito con Zucchero) con il brano “Scappa Via”, con 6 milioni e mezzo di dischi venduti: il 2017 è partito alla grande, con nuovo tour e un nuovo singolo, in arrivo a fine aprile.

“Abbiamo scelto Fiordaliso perché crediamo sia tra le più significative rappresentanti della musica pop degli anni ’80”, precisa Puccio Gallo. Ed è solanto l’inizio: “La direzione artistica, nelle mani del mio socio Jerry, prevede numerosi ospiti musicali tra cui I Camaleonti, i Dik Dik, oltre agli immancabili compleanni di Jerry e Umberto Smaila, di nuovo insieme a fine giugno”.

Il 28 aprile I Camaleonti, il 26 maggio i Dik Dik, il 28 giugno lo show di Smaila e Calà. “Lo dico a tutti i miei ragazzi, giovani e meno giovani – sorride Jerry – La buona musica quest’estate la potete ascoltare nelle migliori piazze italiane, ma anche nel mio salotto, al Sestino Beach”.

Il Sestino Beach è aperto venerdì e sabato, cena su prenotazione dalle 21 e a seguire musica e dj set. Possibilità di riservare tavoli per cena e dopo cena, servizi speciali per iniziative varie tra cui compleanni, convention e serate aziendali. Da quest’anno è attivo anche un servizio navetta, minimo 4 persone e raggio di 30 chilometri