Mazzano, scontro frontale tra auto e furgone sulla 45 bis. Tre feriti

0

Nella tarda mattinata di oggi, pochi minuti dopo le 12,30, è avvenuto un drammatico incidente sulla 45 bis, la strada che dal lago di Garda porta verso Brescia città. Si è trattato di un impatto frontale che ha coinvolto due auto e un piccolo furgone tra Mazzano e Rezzato, all’altezza del “Bricoman”. Lo scontro è stato talmente violento che il mezzo aziendale si è ribaltato su un fianco.

Nell’impatto sono rimaste coinvolte quattro persone, tutti uomini, di 33, 48, 56 e 69 anni. I due conducenti a bordo delle vetture hanno subito le conseguenze più gravi, mentre sul furgone il padre e figlio sono rimasti l’uno illeso e l’altro leggermente ferito. La tangenziale è stata subita bloccata al traffico in entrambe le direzioni dalla polizia stradale in attesa dell’arrivo dei soccorsi chiamati al 112.

Per i due più gravi è stato necessario allertare l’elicottero che li ha trasportati agli Spedali Civili e alla Poliambulanza di Brescia. Le sue condizioni non desterebbero pericoli di vita. Il ferito a bordo del furgone è stato condotto con un’ambulanza alla Poliambulanza. Presenti anche i vigili del fuoco che hanno aiutato a estrarre i feriti dai mezzi e a rimuovere i veicoli coinvolti nello scontro. La viabilità è rimasta bloccata per diverso tempo.