Brescia, tributo ai Nomadi al Bar AccANTo per la Fondazione Ant

0

Sabato 1 aprile alle 20.45 si aprirà con un concerto di tributo ai Nomadi la stagione eventi del Bar AccANTo, il locale all’interno del Centro Sportivo Badia di Brescia, gestito da oltre 40 volontari e i cui proventi vengono devoluti ogni anno a Fondazione ANT.

Sarà la Banda Nomade, nata nel 2016 dalla fusione di alcune cover band bresciane, a proporre i successi del famoso gruppo emiliano. L’Associazione AccANTo all’ANT dal 2009 si occupa di tenere vivo il bar del centro sportivo, ormai diventato punto di aggregazione della zona ovest di Brescia, grazie alle tante attività che vengono offerte nel corso dell’anno: concerti, serate danzanti e feste per bambini.

L’associazione è alla ricerca di nuovi volontari che desiderano cimentarsi come baristi, offrendo il loro tempo sapendo di destinarlo a una causa importante: il progetto Eubiosia della Fondazione ANT per garantire assistenza specialistica domiciliare e gratuita ai malati di tumore su gran parte del territorio bresciano nel rispetto della dignità di vita.

Per desidera informazioni può contattare il numero 030399423 (sede ANT di Brescia) oppure collegarsi alla pagina Facebook www.facebook.com/bar.accanto. Il bar è aperto da martedì a domenica dalle 15 alle 23.