Genivolta (Cr), trovato morto in canale Marco Sossi. Scomparso domenica

0

Si è concluso nel peggiore dei modi, con una disgrazia, il mistero della scomparsa di Marco Sossi. Come riporta il quotidiano online La Provincia di Cremona.it, il corpo del 29enne originario di Borgo San Giacomo è stato trovato oggi privo di vita in un canale. La zona è quella di Tombe Morte, a Genivolta, in provincia di Cremona, dove il giovane abitava con la famiglia.

Marco Sossi, che si era trasferito nel paese dopo essere nato e cresciuto a Borgo San Giacomo, nella bassa bresciana, era scomparso la scorsa domenica notte. Partito a bordo della sua bicicletta elettrica, doveva percorrere i pochi chilometri di strada che separano la casa dal posto di lavoro, in un’azienda agricola dove avrebbe dovuto mungere le mucche. Quando l’uomo non era stato visto al lavoro ed erano stati avvisati i familiari, erano partite le ricerche.

Che si sono concluse tragicamente oggi. Il sindaco di Genivolta Giampaolo Lazzari, impegnato nelle operazioni, ha trovato prima la due ruote e poi il corpo del 29enne senza vita in un canale. I carabinieri sono stati chiamati sul posto per eseguire tutti i rilievi. Si cercherà di capire se il giovane sia finito nel canale dopo essere scivolato in bicicletta, oppure se sia rimasto vittima di un incidente o, ancora, per altre cause.