Ome, San Giuseppe, artigiani e pensionati di Confartigianato per il patrono

0

Mercoledì 22 marzo alle 10,30, nella chiesa di San Filippo a Ome sarà celebrata una messa per l’annuale festa di San Giuseppe, santo protettore degli artigiani. E’ organizzata dal Gruppo Anap, l’associazione nazionale degli artigiani e pensionati della Confartigianato di Brescia. Quest’anno, oltre al presidente di Anap Brescia Luigi Venturini e di quello della Confartigianato di Brescia e Lombardia Eugenio Massetti, sono attesi anche il presidente nazionale di Anap Giampaolo Palazzi, il segretario Fabio Menicacci e il vicepresidente Giovanni Mazzoleni.

Al termine della funzione religiosa l’incontro proseguirà al ristorante “I Due Angeli” di Ome. Per informazioni si può contattare la responsabile Tiziana Pesci allo 030.3745289 oppure il presidente di Anap Brescia Luigi Venturini al 335.6371230. Durante il momento conviviale si farà il punto anche sulle attività che saranno portate avanti quest’anno.

Dal patrono degli artigiani San Giuseppe, alla “Festa del Socio” a settembre, le visite guidate, gli incontri contro le truffe e sulla prevenzione all’Alzheimer. L’occasione più importante sarà la festa regionale dell’Anap che per la prima volta, a maggio, si terrà proprio a Brescia.