Breno, tornano gli spettacoli con “danzaEdanza” al teatro delle Ali

0

Dopo il Gala di Balletto, proposto nel novembre scorso, fanno il loro ritorno al Teatro delle Ali gli appuntamenti con danzaEdanza, il ciclo organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Danza dell’Accademia Arte e Vita coordinato da Francesca Faini: incontri con l’obiettivo di proporre spettacolo e formazione in cui la danza si intreccia al teatro per dar vita a momenti di ineguagliabile impatto emotivo e spettacolare.

Questa volta a debuttare sarà Cats, il grande classico del genere musical di Andrew Lloyd Webber (e basato su Old Possum’s Book Of Practical Cats di T.S. Eliot), che a grande richiesta andrà in scena in due repliche: la prima sabato 18 marzo alle 20.45 (praticamente già sold out) e la seconda domenica 19 marzo alle 16.00 (ma rimangono davvero pochissimi posti, acquistabili in biglietteria o su VivaTicket o prenotabili presso il Caffè del Teatro)*.

La notte dei gatti Jellicle sta per arrivare: quindici interpreti per uno spettacolo energico e appassionante. Un musical interamente cantato dal vivo in italiano con coinvolgenti coreografie, dove si scoprono le affinità tra felini e umani, dove si è portati in viaggio attraverso le storie di gatti fortunati e meno fortunati, dove l’incontro ravvicinato aiuterà a far comprendere allo spettatore che il proprio animale domestico… Tanto domestico non è.

Una produzione amatoriale approvata da The Really Useful Group Ltd

regia Lorenzo Trombini    aiuto regia Lorella Di Monte    coreografia Silvia De Petri   

vocal coach Annamaria Di Monte    direzione organizzativa Francesca Faini

costumi Accademia Arte e Vita    luci Daniel Vangelisti    fonico Fabio Squaratti

con Alice Pezzotti, Annamaria Di Monte, Daniela Amadu, Elisabetta Filippi Pioppi, Fabrizio “Oby” Girelli, Federica Belinghieri, Giulia Alessi, Lorenzo Trombini, Marco Ghizzardi, Martina Teoni, Patrizia Boschetti, Paulina Lòpez Ochoa Mijares, Roberto Fedriga, Romario Katreli

*Biglietti
intero 15 € (ridotto Accademia e convenzionati 10 €)
– biglietteria aperta ogni martedì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 18.30
– acquisto biglietti online su VivaTicket http://www.vivaticket.it/ita/event/cats/94242
– prenotazione presso il Caffè del Teatro fino a esaurimento disponibilità (tel. 334-2992885).