Brescia, Brocchi esonerato. Al suo posto arriva Gigi Cagni

0

Da ieri, domenica 12 marzo, Cristian Brocchi non è più l’allenatore del Brescia Calcio. La decisione è maturata dopo la partita di Salerno, giocata sabato 11 marzo, nella quale le rondinelle sono state sconfitte per 2-0.

Al posto di Brocchi arriva Gigi Cagni, bresciano ed ex delle rondinelle, che ne 2013 ha allenato lo Spezia. Ottimi i suoi risultati sulla panchina dell’Empoli, quando nel 2007, raggiunse l’Europa League.

Il comunicato ufficiale della società: “Il Brescia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di guida tecnica della prima squadra il sig. Cristian Brocchi. A Brocchi vanno i ringraziamenti, non semplicemente di rito, per il lavoro e per la professionalità dimostrata in questi mesi alla guida delle rondinelle e augura a lui e al suo staff le migliori fortune umane e professionali. La società comunica inoltre che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Gigi Cagni, bresciano ed ex calciatore del Brescia. Domani (lunedì 13) alle 15 dirigerà il primo allenamento e a seguire verrà presentato allo stampa”.