Lumezzane, il 2 aprile all’Odeon il nuovo tributo a Giacinto Prandelli

0

Sarà domenica 2 aprile alle 16, al teatro Odeon di Lumezzane, la nuova edizione dell’appuntamento lirico “Lumezzane ricorda Giacinto Prandelli”. Giunto al settimo anno, sarà dedicato quest’anno a musiche “Fra opera e operetta”. Saranno intonati brani musicali da Verdi a Donizetti, da Lehàr a Strauss.

Con la direzione artistica di Roberta Pedrotti e la consulenza di Andrea R. G. Pedrotti, sul palco saliranno il soprano Mihaela Marcu, il baritono Mario Cassi e il pianoforte Nicola Morello. L’ingresso è di 10 euro, ridotto 5 euro e i biglietti sono già disponibili in prevendita. Posti aperti anche per “Masculo e fìammina”, il nuovo spettacolo di Saverio La Ruina atteso il 23 marzo per “Giardini di marzo” (ingresso 10 euro, 8 euro).

La biglietteria dell’Odeon è aperta per le prevendite martedì 14 e mercoledì 15 marzo dalle 18,30 alle 19,30. I biglietti si trovano anche alla libreria “Punto Einaudi” di Brescia dal lunedì pomeriggio a venerdì dalle 9,30 alle 12 e dalle 15,30 alle 19. Anche online su vivaticket.it. Altre informazioni alla biglietteria del teatro Odeon e sul sito internet.