Settimana moda Milano, bresciano Cristian Raggi “primo stilista della luce”

0

La settimana della moda milanese non finisce mai di sorprendere e si conferma ancora portavoce di buon gusto e bellezza. Quest’anno ha stupito con qualcosa che era nell’aria da tempo: tra le evocative creazioni di abbigliamento si è inserita, per la prima volta, il settore dell’illuminazione con uno stile completamente nuovo e rivoluzionario nel suo genere.

Il pluripremiato valtrumplino Cristian Raggi, denominato dai giornalisti “primo stilista della luce”, ha presentato una collezione che abbraccia completamente il concept della moda e del glamour e lo ha fatto in grande stile, avvalendosi della partnership di Valeria Marini e dei suoi ormai celebri “Baci Stellari”. Successo garantito per un binomio d’elite che ha attratto l’attenzione del pubblico.

A pochi giorni di distanza, lo “stile Raggi” è stato scelto per la premiazione “Premio Persone Speciali” in quello che è stato l’evento predominante di marzo. La direzione artistica ha scelto il “Premio Kobalto” targato Cristian Raggi Creation, una preziosa scultura in vetro di murano e foglia d’oro, per premiare le buone azioni di personaggi noti al pubblico e non solo. Grande emozione per il giovane imprenditore che per l’occasione ha ringraziato con poche parole: “sono sorpreso, l’Italia ha un grande cuore!”.

Lo stile è carismatico, con articoli che superano il concetto di classico o moderno, reinventando con stile rinascimentale le icone delle grandi metropoli, dalla Walk of fame di Hollywood alla riproduzione dei mille colori della Milano Way. Ora inizia il count-down per potersi accaparrare i prodotti, già pronti nei suoi laboratori e show room bresciani e a breve online e nelle più prestigiose piazze italiane.