Passirano, scomparso per quattro giorni, ritrovato Luca Inverardi

0

Non dava più notizie da giovedì. Da quando non è andato a scuola a prendere la figlia al termine delle lezioni e nemmeno si era recato il giorno dopo al lavoro. Tanto che aveva abbandonato a Travagliato il furgone per la vendita dei surgelati porta a porta per conto di un’azienda di Rodengo Saiano per cui lavora. All’interno c’erano anche le chiavi e il telefonino.

Luca Inverardi, 41 anni di Passirano, oggi è stato ritrovato e sta bene. La segnalazione è arrivata dalle Marche dove avrebbe trascorso l’ultima notte in un albergo. Per lui si era attivato un vasto schieramento di forze dell’ordine tra carabinieri e Protezione civile che hanno ispezionato in lungo e in largo l’area della Franciacorta tra Ospitaletto e Travagliato.

La svolta è giunta probabilmente attraverso le foto segnaletiche diffuse su tutto il territorio nazionale. Ora si avvieranno le procedure per far tornare l’uomo nel bresciano. Il 41enne è separato dalla moglie, ma ha in condivisione una figlia. Quella che non era andato a prendere a scuola inducendo la donna a chiamare il bresciano, ma senza alcuna risposta. Quindi, si è trattato di un allontanamento volontario di cui l’uomo dovrà fornire spiegazioni.