BreBeMi, camion contromano e frontale con un’auto. Due feriti lievi

0

Stamattina all’alba è avvenuto un drammatico incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, sull’autostrada A35 BreBeMi. L’impatto è stato provocato da un tir che dalla tangenziale Sud di Brescia transitava verso il lago d’Iseo. Per cause da accertare, però, il mezzo pesante ha colpito la cuspide all’altezza dello svincolo con la BreBeMi e ha imboccato l’ingresso in contromano.

In quel momento verso Brescia si stava muovendo un’auto e lo scontro frontale con il camion è stato inevitabile. I due conducenti, entrambi bresciani, hanno riportato solo ferite lievi, ma lo scontro ha provocato problemi alla viabilità. Sono giunte le ambulanze per motivi precauzionali, mentre per condurre i rilievi dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Chiari.

L’incidente ha indotto la deviazione della circolazione sulle vie circostanti. La situazione di disagio andrà avanti per tutta la giornata e anche domani all’alba per consentire ai tecnici di riparare il guardrail colpito e pulire la carreggiata dall’olio fuoriuscito dai mezzi incidentati.