Lumezzane, stagione teatro Odeon, prevendite dei prossimi spettacoli

0

La stagione del teatro Odeon di Lumezzane propone tre spettacoli a marzo. Si parte con “Bella tutta!” di Elena Guerrini in programma sabato 11 nell’ambito della sezione “Giardini di marzo”, con ingresso di 10 euro, 8 euro il ridotto. Poi “Joseph Kids” come creazione del performer Alessandro Sciarroni martedì 14 e mercoledì 15 sera, con invito agli adulti ad assistere allo spettacolo insieme ai bambini (ingresso 17 euro, bambini dai 5 ai 13 anni 3 euro).

Infine, “Masculo e fìammina” di Saverio La Ruina il 23 marzo, ancora per “Giardini di marzo”. Dal teatro Odeon fanno sapere che per “Bella tutta!” e “Masculo e fìammina”, entrambi fuori abbonamento, c’è buona disponibilità di posti. Limitati, invece, per “Joseph Kids” presente in abbonamento.

La biglietteria del teatro sarà aperta martedì 7 e mercoledì 8 dalle 18,30 alle 19,30 per le prevendite. I biglietti si trovano anche alla libreria Punto Einaudi di Brescia dal lunedì pomeriggio a venerdì dalle 9,30 alle 12 e dalle 15,30 alle 19 e online. Altre informazioni sono disponibili alla biglietteria del teatro chiamando lo 030.820162 o visitando il sito internet.