Urago Mella, rissa in strada, due moldavi feriti. Carabinieri indagano

0

Nella tarda serata di ieri, domenica, due cittadini moldavi di 29 e 32 anni sono stati trovati a terra con numerose ferite. La segnalazione al 112, il numero unico di emergenza, è arrivata poco prima delle 23 da via Armaiuoli a Urago Mella, nell’hinterland di Brescia.

Al momento dell’intervento di due ambulanze e di una pattuglia dei carabinieri della compagnia cittadina, i due malcapitati presentavano vaste ferite. Così sono stati condotti al pronto soccorso della clinica Sant’Anna per essere medicati, anche se le loro condizioni non sono preoccupanti.

Sembra che i due siano stati coinvolti in una violenta rissa con altre due persone, ma la dinamica non è ancora chiara ed è al vaglio delle forze dell’ordine. Potrebbe essersi trattato di un regolamento di conti, una rapina o una violenta lite.

Non è nemmeno escluso che alla base dello scontro ci sia un caso di gelosia, forse un apprezzamento di troppo verso una ragazza. Comunque, gli altri due contendenti sarebbero riusciti a scappare dopo la rissa. I militari indagano.