Carpenedolo, rubate due casseforti alla sala slot “7bello”

0

La sala slot “7bello” di via Achille Pozzi a Carpenedolo è stata rapinata nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 febbraio. Intorno alle 2.30, quando il locale era chiuso, una banda di criminali, tre o quattro persone, si sono recate sul retro. Lì, con un flessibile hanno tagliato le inferriate della finestra del bagno e poi si sono introdotti coperti da un passamontagna.

Facendo attenzione alla telecamere interne, si sono diretti dietro il bancone, dove hanno letteralmente sradicato dal muro due casseforti cambia-ticket. Infine, sono poi fuggiti senza lasciare traccia. Nessuno si è accorto di nulla, nemmeno i residenti vicini. Il titolare ha scoperto il furto solo il mercoledì quando ha raggiunto il locale.

Il colpo, denunciato ai carabinieri, è calcolabile in migliaia di euro. Inoltre, è il terzo episodio che si verifica al “7bello” in meno di un anno di attività. Il primo era avvenuto nel giugno del 2016, mentre il secondo a dicembre dello stesso anno. Ora si dovrà accertare se si tratti della stessa banda.