Lumezzane, una settimana tra cinema, spettacoli, carnevale e incontri

0

Altri sette giorni di eventi a Lumezzane, da oggi, venerdì 17, fino a giovedì 23 febbraio, sono segnalati dal comune tra cinema, spettacoli, incontri e carnevale. Stasera, venerdì 17, alle 20,30 alla torre Avogadro si svolgerà l’incontro “26 e 38” dedicato all’infanzia e alla maternità nell’ambito dell’edizione in corso della “Torre delle Favole”.

Domani, sabato 18, alle 20,45 al teatro Odeon andrà in scena “La strana coppia” di Neil Simon dalla traduzione di Luigi Lunari e diretto da Eros Venturini. Sul palco salirà il Gal Gruppo Artistico Lumezzanese “Cesare Zanetti”. Domenica 19 dalle 13,30 la sfilata delle maschere e dei carri allegorici per il carnevale con partenza dal piazzale del municipio fino alle piscine. La prossima settimana, mercoledì 22 alle 20,30 all’Odeon nuovo appuntamento con le “Schegge di Cinema” dedicato al film “Miseria e nobiltà”.

Giovedì 23 alle 16 tornano “I Giovedì in Biblioteca” alla “Felice Saleri” con “A piccoli passi nel bosco”. La sera alle 20,30 nella sede degli “Amici degli Anziani” in via Gnutti prosegue il corso “Anziani Indispensabili”. Si parlerà di cosa dire al telefono durante una chiamata ai soccorsi e come comportarsi in quei momenti. Infine, in torre Avogadro resta aperta la “Torre delle Favole” e fino al 24 febbraio le attività astronomiche nelle sedi sparse per la provincia.

EVENTI A LUMEZZANE (PROGRAMMA)