Capriano, 13enne investita da un’auto “pirata”. Portata in ospedale

0

Stamattina una ragazzina di 13 anni è stata investita da un mezzo, sembra un’auto, a Capriano del Colle, nella bassa bresciana. L’incidente è avvenuto poco prima delle 8 quando la giovanissima stava percorrendo a piedi via Mella per raggiungere la fermata dello scuolabus. A un certo punto è stata colpita da una vettura ed è stata sbalzata sull’asfalto.

Il veicolo, invece, non si è fermato per prestare i soccorsi ed è tuttora ricercato. Per la 13enne sono stati chiamati i soccorsi facendo intervenire un’ambulanza. La ferita è stata poi condotta al Pediatrico degli Spedali Civili di Brescia dove avrebbe riportato alcuni traumi. In ogni caso le sue condizioni non preoccupano.

La polizia locale chiamata ad eseguire i rilievi, nel frattempo, sta cercando la vettura “pirata”. Per questo motivo gli agenti attendono che la ragazzina stia meglio per poterla sentire sull’incidente. Sul posto non sono presenti telecamere e nessuno avrebbe visto nulla. Può essere che il conducente non si sia accorto, oppure sia scappato per paura.