Brescia, passaporti, straordinari in questura. Ogni giorno 80 nuovi appuntamenti

0

Centinaia di migliaia di bresciani stanno iniziando a definire e programmare le prossime vacanze estive, almeno le mete. Per questo motivo, in base alle città scelte, in particolare fuori dall’Europa, si stanno moltiplicando le richieste alla Questura di Brescia per fare la prima volta o rinnovare il passaporto. E così gli uffici diretti da via Botticelli si preparano agli straordinari.

“L’ufficio competente della Questura ha ritenuto opportuno predisporre un’apertura quotidiana dell’agenda online. Da lunedì 20 febbraio, sull’agenda del sito internet – si legge in una nota – saranno visibili ogni giorno, alle 8, ottanta nuovi appuntamenti. Questi saranno disponibili dalla prima data utile del mese di maggio.

Inoltre, ogni mercoledì, saranno resi visibili nuovi appuntamenti per le aperture pomeridiane del martedì e del giovedì dei mesi di febbraio, marzo e aprile. In ogni caso, si conferma l’impegno di acquisire ogni giorno, anche senza appuntamento, tutte le pratiche relative ad urgenze adeguatamente motivate”.