Basket, verso la “Final Eight”, Leonessa incontra sponsor e tifosi

0

Si svolgerà lunedì 13 febbraio presso l’Officina della Valle (via Valle Bresciana, 11 – Brescia) il primo Marketing Meeting 2017 del Basket Brescia Leonessa, evento che aprirà la settimana che culminerà con le gare della PosteMobile Final Eight 2017 (Rimini, 16-19 febbraio).

Il Marketing Meeting, in programma a partire dalle ore 18, sarà aperto a tutti i rappresentanti delle aziende che nel corso di questa stagione ricoprono il ruolo di partner della Leonessa e rappresenterà l’occasione per tracciare il bilancio dei primi mesi di lavoro, riepilogando quanto è stato compiuto fino a oggi nelle azioni di marketing, promozione e comunicazione e, soprattutto, per impostare le linee guida per il futuro.

Al termine del Marketing Meeting (ore 19.30 circa) è previsto lo svolgimento della conferenza stampa di presentazione della Final Eight, occasione nella quale verrà presentata ufficialmente anche la maglia che i giocatori della Germani indosseranno a Rimini.

A seguire i dirigenti, i membri dello staff tecnico e i giocatori della Leonessa si intratterranno con i tifosi, per i quali è prevista la possibilità di cenare presso i locali dell’Officina della Valle secondo le seguenti modalità:

MENU ADULTI – Euro 15,00 > 2 consumazioni + cena al buffet. Coloro che provvederanno a prenotare entro venerdì 10 febbraio avranno diritto a 3 consumazioni
MENU BAMBINI – Euro 10,00 > 1 bibita + cena al buffet

Info e prenotazioni al numero 030.317766