Basket, “Final Eight”, da Brescia a Rimini in treno con lo sconto

0

Dal 16 al 19 febbraio a Rimini si terrà la Final Eight di Coppa Italia di basket alla quale si è qualificata anche la Germani Brescia. Per l’occasione, la società propone un’iniziativa per tutti i tifosi che intendono seguire la squadra in Romagna. Da ieri, venerdì, è attiva la promozione di Trenitalia: tutti quelli che viaggeranno sulle Frecce per Rimini (diretti o in connessione) potranno usufruire di uno sconto del 30% solo sui biglietti in modalità andata e ritorno.

Lo sconto è valido per tutti i treni in partenza da Brescia per Rimini dal 14 al 19 febbraio e per tutti i convogli che partiranno da Rimini alla volta di Brescia dal 16 al 20 febbraio. I biglietti a prezzi ridotti potranno essere acquistati su www.trenitalia.com inserendo “BASKETITALIA” nel dopo aver selezionato “Vedi altre offerte” e “Speciali eventi” nel menu a tendina.

Quindi, “Conferma” e la stessa procedura per il ritorno. Per sfruttare la promozione bisogna salire sui treni con l’obbligo del biglietto della partita. Altre informazioni sul sito internet.