Lonato, al Trap Concaverde molti appuntamenti a febbraio

0

Al Trap Concaverde di Lonato, il mese di febbraio si preannuncia bollente. Due gli appuntamenti più attesi: la finale del campionato regionale invernale e la finale del Perazzi Winter Challenge. Ma procediamo con ordine.

Il 5 febbraio, le linee di tiro lonatesi ospiteranno, per la seconda volta, una prova del campionato regionale invernale di fossa olimpica. L’appuntamento sarà un trampolino di lancio per l’attesissima finale di domenica 26 febbraio, giorno in cui saranno incoronati i tiratori lombardi più forti di ogni qualifica e categoria. E passando dal trap allo skeet, il 19 febbraio si disputerà la terza prova, destinata ai lombardi, della disciplina che tante soddisfazioni ci ha regalato a Rio.

Giungerà, inoltre, al termine il Perazzi Winter Challenge, con la quinta e ultima prova nel fine settimana dell’11 e 12 febbraio prima della finalissima, con l’avvincente formula a scontri diretti, di domenica 19 febbraio. In palio ci s2arà il fucile High-Tech, customizzato Concaverde, con calcio e asta realizzati su misura per il vincitore. Un ghiotto antipasto prima del Gran Mondiale Perazzi in programma la seconda settimana di luglio (dal 13 al 16), dove i fucili high-tech in palio saranno ben quattro.