Breno, al teatro delle Ali in scena “C’era due volte un piede”

0

Era stato programmato una Sonata a quattro piedi con le due più eminenti esponenti del “teatro dei piedi” – Laura Kibel e Veronica Gonzalez – ma, a causa di un infortunio della prima, sabato 4 febbraio, a partire dalle 16.00, si assisterà a C’era due volte un piede, il cavallo di battaglia della Gonzalez, presentato in più di 30 paesi.

Veronica Gonzalez, ex allieva di Laura Kibel (pioniera di questo genere di spettacolo, già ospite lo scorso anno del Teatro delle Ali), è la professionista solista ormai affermata che sabato pomeriggio accompagnerà i nostri piccoli spettatori nell’ultimo appuntamento di Portami a teatro, il nostro ciclo per bambini che anche quest’anno chiude in positivo.

C’era due volte un piede è una galleria di esilaranti personaggi che intrattengono, emozionano e fanno riflettere i piccoli come gli adulti. L’intero spettacolo è eseguito da una donna che crea decine di personaggi con diverse parti del suo corpo, e le storie si svolgono con una tale frenesia – e i caratteri sono così espressivi – che sembra quasi di stare a guardare un cartone animato!

Questo spettacolo ha riscosso un grandissimo successo in Italia, Francia, Spagna, Belgio, Olanda, Germania, Grecia, Cipro, Giappone, Singapore, Corea del Sud, Russia, Bielorussia, Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Brasile, Cile, Argentina… Ora tocca a Breno dove, al termine dello spettacolo, si farà merenda tutti insieme con pane e nutella!

Durata dello spettacolo: 1 ora circa
Biglietto unico: 6 €
Orari biglietteria: ogni martedì, mercoledì e venerdì dalle 17.00 alle 18.30