Omicidio Iseo, oggi ultimo saluto a Nadia Pulvirenti a Castegnato

0

Oggi, venerdì 27 gennaio, alle 14.30 si celebrerà il funerale di Nadia Pulvirenti, 25enne uccisa alla Casina Clarabella di Iseo il 24 gennaio. Il suo feretro lascerà l’ospedale Civile alle 14.30, per arrivare a Castegnato dove la ragazza viveva con il fidanzato Gianluca. Alle 15 l’ultimo saluto.

Nella giornata di ieri, invece, l’assassino marocchino Abderrhaim El Moukhtari ha dichiarato di non ricordarsi nulla al giudice delle indagini preliminari Elena Stefana. Si è però scusato “se sono stato io a uccidere Nadia, con cui avevo un rapporto bellissimo”. Intanto, continuano le indagini all’interno della struttura sanitaria di Iseo, coordinate dal pubblico ministero Erika Battaglia. Il marocchino 54enne soffriva di problemi di psiche da quindici anni, dieci dei quali passati alla Cascina Clarabella, dove veniva seguito dalla vittima.

Durante l’incidente probatorio sarà disposta la perizia psichiatrica sull’uomo e sua sorella arriverà dal Belgio, dato che era stato lasciato dalla moglie e dai due figli.