Lumezzane, memoria, circo di bambini e “Torre delle Favole”. Gli eventi

0

Il comune di Lumezzane segnala una serie di iniziative per i prossimi giorni, da oggi, giovedì 26 gennaio, fino al 2 febbraio. Domani, venerdì 27, alle 20,30 al teatro Astra andrà in scena lo spettacolo “Per non dimenticare” del coro “Voci in Canto”. L’evento viene portato in scena nell’ambito della giornata della memoria e sarà replicato sabato mattina dalle 8,30 per le scuole elementari e medie.

Sabato 28, dalle 15 alle 17, torna “Un capitombolo per le scale” con la cooperativa Gaia. I bambini saranno impegnati nelle esibizioni da circo al centro commerciale Arcadia per il secondo appuntamento. Domenica 29, alle 16, ci sarà l’attesa inaugurazione della nuova edizione della “Torre delle Favole” in torre Avogadro, quest’anno dedicata alla favola di “Pollicino” di Arianna Vairo. La rassegna sarà aperta fino al 12 aprile.

Si prosegue l’1 febbraio alle 20,30 al teatro Odeon per “Barcellona: l’appartamento spagnolo”, film per il cartellone “Schegge di Cinema”. Giovedì 2 febbraio ci sarà un nuovo appuntamento della stagione di prosa dell’Odeon con lo spettacolo “Bad and Breakast”. Fino al 30 gennaio, invece, vanno avanti le iniziative di “Scienza per tutti” nelle varie sedi museali della provincia di Brescia.

EVENTI A LUMEZZANE (PROGRAMMA)