Madonna di Campiglio, concorso “Vinci online le Dolomiti di Brenta”

0

È online il concorso “Vinci Online le Dolomiti di Brenta”, promosso dall’Azienda per il Turismo di Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena. Il concorso è valido dal 22 dicembre 2016 al 31 maggio 2017 e mette in palio premi all’insegna della scoperta del territorio. Enogastronomia, natura, sport, storia, cultura, tradizioni: non manca nulla! Per accedere al concorso basta andare sul sito internet.

Come funziona? In modo molto semplice. Basta entrare sul sito per trovarsi coinvolti nella selezione della propria vacanza ideale. Si può scegliere tra quattro tipi di vacanza: Avventura, Famiglia, Autentica ed Esclusiva. Dopo aver selezionato la propria, ci si troverà immersi in alcuni filmati che mostrano le meraviglie di Madonna di Campiglio, di Pinzolo e della Val Rendena.

E’ sufficiente cliccare sugli elementi e le attività di maggiore interesse contenuti nelle scene per definire il proprio itinerario di vacanza. Si può ammirare lo spettacolo che offre questo territorio speciale: dal trekking al biking, dalle arrampicate alla pesca per gli sportivi; le famiglie scopriranno malghe e fattorie didattiche, ma anche terme e benessere; gli appassionati di gastronomia non potranno perdersi le speciali degustazioni di vini e formaggi, accompagnati dalla scoperta delle lavorazioni artigianali. E per i più esigenti, eventi esclusivi, golf e shopping a cinque stelle.

Alla fine delle scene visualizzate, in base ai clic fatti dall’utente sui video, compare una serie di coupon che garantiscono uno sconto/omaggio per le iniziative selezionate, da spendere negli esercizi commerciali o presso i fornitori di servizio del territorio. L’utente può selezionarne al massimo quattro e utilizzarli una sola volta durante l’estate 2017 (dal 1 giugno al 30 settembre).

A questo punto l’ultimo passaggio: si compila il form per ricevere i buoni sconto via mail e si è così iscritti anche al concorso finale. I vincitori del concorso verranno estratti tra tutti coloro che utilizzeranno i coupon durante l’estate 2017. Nell’estrazione finale sono in palio soggiorni in hotel, cene gourmet, Skipass Skiarea, DoloMeet Cards Winter, tutti fruibili nell’inverno 2017-18.