Lumezzane, cinema, spettacoli e appuntamenti per i bambini

0

Il comune di Lumezzane, in Valtrompia, segnala una serie di iniziative per i prossimi giorni, in particolare per una settimana, dall’11 al 19 gennaio. Stasera, mercoledì 11, alle 20,30 al teatro Odeon torna la rassegna “Schegge di cinema” con la proiezione del film “San Francisco: la conversazione”. L’ingresso è gratuito.

Domani, giovedì, alle 20,45, sempre all’Odeon, riprende la stagione di prosa con lo spettacolo “Ombretta Calco” di Milvia Marigliano per una produzione della compagnia Rossosimona. Sabato 14 alle 20,45 il teatro Astra di Sant’Apollonio ospiterà lo spettacolo del Gruppo Artistico Lumezzanese “La strana coppia” per una commedia in tre atti. Domenica 15 gennaio al teatro Odeon torna l’appuntamento dei “Bimbi all’Odeon” con lo spettacolo “Ortaggi all’arrembaggio” della compagnia Filodirame.

La prossima settimana, mercoledì 18 di nuovo con le “Schegge di cinema” per la visione del film “Timbuctù”. Infine, giovedì 19 nel teatro della casa di riposo Le Rondini si terrà l’incontro “Terra nostra? Note stonate tra economia e tutela dell’ambiente”.

Poi da oggi, mercoledì 11, fino al 26 gennaio in biblioteca “Felice Saleri” è aperta una mostra itinerante di libri per bambini e dedicata ai dinosauri. Infine, sono in corso fino al 30 gennaio una serie di appuntamenti di “Scienza per tutti”, rassegna in cui è coinvolto anche Lumezzane.

EVENTI A LUMEZZANE (PROGRAMMA)