Libri, in uscita “The Paradox. Il mondo sospeso” di Charlie Fletcher

0

Da giovedì 12, in ebook, e da giovedì 19 gennaio, nelle librerie, sarà possibile acquistare “The Paradox. Il mondo sospeso di Charlie Fletcher, edito da Fanucci.
L’attesissimo sequel di Oversight, imperdibile per i fan di Neil Gaiman e Philip Pullman.

“Atmosfere cupe, tra vicoli intrisi di magia nera, mondi alternativi in cui il pericolo si cela dietro ogni angolo e personaggi complessi, ciascuno con la propria storia. Chi conosce già il mondo di Oversight sarà felice di questa lettura, mentre gli altri saranno rapiti dalla sua fantasia immaginifica.” Publishers Weekly

Trama: Coloro che appartengono alla società segreta Oversight conoscono molte cose. Sanno per esempio che il ferro freddo è in grado di ricacciare le bestie della notte nell’oscurità, o che ritrovarsi tra due specchi non sempre è una buona idea… E sanno anche che il loro compito è proteggere l’umanità dalle forze soprannaturali, nonostante il loro numero stia drasticamente diminuendo e i nemici siano ormai alle porte.
Quando il signor Sharp e Sara Falk, due dei membri più importanti dell’Oversight, si ritrovano intrappolati nel mondo sospeso al di là degli Specchi Neri, l’uno alla ricerca dell’altra e di una via per tornare a casa, scoprono qualcosa che non avevano osato nemmeno immaginare: una minaccia che, se non scongiurata, potrebbe mettere in pericolo l’intera umanità. Perché di fronte a quella rivelazione, ciò che credevano di sapere sul soprannaturale è destinato a essere dimenticato per sempre.
Prezzi:
eBook €4.99
Cartaceo €18.00