Brescia, Fabio Rovazzi alla discoteca Paradiso per “comandare”

0

“Andiamo a comandare”, con il gesto di scuotere testa e spalle verso l’alto è stato il must dell’estate. “Tutto molto interessante” aspira a diventare il successo dell’inverno. Non a caso in sole due settimane ha raggiunto oltre 26 milioni di visualizzazioni su Youtube. Al centro c’è il 22enne Fabio Rovazzi, dj nato ed esploso proprio sul più famoso sito di condivisione dei video al mondo.

Il giovane milanese domani, sabato sera 17 dicembre, sarà la guest star della discoteca “Paradiso” di Brescia San Polo e si prevede una vasta folla di ragazzi e non solo. Tutti pronti a “duettare” con lui nei due brani tra i più cantati, suonati e parodiati al momento.

In tutto ha raggiunto le 130 milioni di visualizzazioni su Youtube, ha vinto quattro dischi di platino e domina nelle discoteche. Nota anche la sua collaborazione con Fedez e J-Ax che di fatto lo hanno lanciato. Per Rovazzi non è la prima volta nel bresciano. L’8 dicembre, giorno dell’Immacolata, era salito a Ponte di Legno, in Valcamonica.