Basket, verso Brescia-Trentino post-Natale, tutte le info sulla gara

0

Germani Basket Brescia comunica che sono in vendita i tagliandi della gara tra la Leonessa e la Dolomiti Energia Trentino, in programma martedì 27 dicembre alle ore 20.30 presso il PalaGeorge di Montichiari.

MODALITÀ DI ACQUISTO – I tagliandi potranno essere acquistati anche via web. Chi acquista i tagliandi on line dovrà stampare il foglio che verrà rilasciato alla chiusura dell’apposita procedura. Il possesso di questo documento dà diritto all’accesso diretto al palasport.

Nella pagina, inoltre, è disponibile l’elenco completo di tutti i punti vendita abilitati dove sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti della partita.

Le eventuali date relative alla prevendita diretta dei tagliandi verranno comunicate successivamente attraverso i canali di comunicazione del club.

 

AUTISMANDO – Il Basket Brescia Leonessa e l’Associazione Autismando presentano il calendario 2017, realizzato dai bambini e dai ragazzi dell’Associazione in collaborazione con i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti della Leonessa. In occasione del match con Trento saranno presenti al PalaGeorge due banchetti per la vendita dei calendari: l’offerta per il loro acquisto è libera, tutto il ricavato sarà devoluto all’Associazione per lo sviluppo delle proprie attività e per le campagne di sensibilizzazione verso il tema dell’autismo.

INFO PARCHEGGI – Nella zona adiacente al PalaGeorge sono disponibili diverse tipologie di parcheggio. In prossimità dell’impianto (lato velodromo) c’è la possibilità di usufruire di un parcheggio custodito per tutta la durata della manifestazione al costo di Euro 5,00, un servizio gestito e curato direttamente dai gestori dell’arena. Gli altri parcheggi presenti nei pressi del palasport di Montichiari sono gratuiti.