Roncadelle, ora “Elnòs Shopping” è completo. Ha aperto Primark

0

Dopo Arese, “Primark” fa il bis. Oggi un nuovo negozio della catena ha aperto nel centro commerciale “Elnòs Shopping” di Roncadelle, con 385 posti di lavoro. Le porte si sono aperte alle 9, ma già prima si era formata una coda con decine di clienti in attesa. Si tratta di prodotti di moda e a prezzi low cost. Il negozio, inaugurato dal sindaco di Roncadelle Damiano Spada è disposto su circa 4 mila metri quadrati, su un piano e ospita prodotti a marchio Primark per donna, uomo, bambino, casa e beauty.

Lo store ha 60 camerini e 56 casse. I clienti avranno a disposizione un’area relax, dove sedersi e fare una pausa durante lo shopping, in un ambiente contemporaneo e moderno. “Siamo felici di aprire il nostro negozio, secondo in Italia e 327° per la nostra azienda – ha commentato Damien Defferoy, Primark’s Country Manager Italia.- Questa è un’apertura importante per noi, non vediamo l’ora di offrire ‘amazing fashion at amazing prices’ (ottima moda a prezzi spettacolari) per tutta la famiglia”.

Primark continua la sua crescita, con quattro nuove aperture previste in primavera. A Colchester, nel Regno Unito, a Charleroi in Belgio, a Staten Island negli Stati Uniti e a Granada in Spagna. “Primark” conta oggi più di 325 monomarca nel mondo impiegando oltre 69 mila persone in Repubblica di Irlanda, UK, Spagna, Portogallo, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Austria, Francia, Italia e US. Il primo negozio negli Stati Uniti ha aperto nel settembre del 2015 e il primo in Italia ad aprile 2016.