Ciclismo, iscrizioni e abbonamenti a Bresciacup. Si parte il 19 marzo

0

Oggi il circuito Bresciacup 2017 di ciclismo ha presentato il nuovo calendario di gara con diverse novità e aperto la campagna abbonamenti. La novità principale è l’apertura a gare fuori dalla provincia e con una tappa d’esordio in provincia di Verona per una formula da tempo adottata con successo tra giri a tappe e blasonate competizioni su strada. Si parte quindi da Rivoli Veronese il 19 marzo, sul tracciato che quest’anno ha ospitato i campionati italiani d’Inverno.

Si rientra poi in provincia con la gara nazionale di Agnosine che ad aprile propone due giornate sfruttando il ponte festivo del 24 e 25 aprile. Lunedì 1 maggio ci saranno i ragazzi del Gnani Bike Team che da Braone si trasferiscono a Berzo Demo per allestire una gara nuova al posto dell’adrenalinico XC dei Marock di Tremosine. Quarto appuntamento a Rezzato il 21 maggio prima del giro di boa e a Sellero il 28 maggio. Giugno e luglio saranno scoperti per dar spazio alle competizioni e ai campionati dei calendari nazionali, ma il circuito torna il 30 luglio con il riconfermato appuntamento di Roè Volciano.

Il 20 agosto ci sarà ancora il tracciato di Niardo e la chiusura a Nave il 10 settembre, in anticipo e con un tracciato rivisto. Si apre anche la campagna abbonamenti fino all’1 marzo. 95 euro, compresa la tabella porta numero, invece dei 130 euro che corrispondono al costo pieno d’iscrizione partecipando singolarmente ad ognuna delle otto prove più il noleggio annuale della tabella porta numero.

Calendario Circuito Bresciacup 2017

Domenica 19 marzo: Rivoli Veronese (Vr)
Lunedì e martedì 24/25 aprile: Agnosine – XCO Naz
Lunedì 1 maggio: Berzo Demo
Domenica 21 maggio: Rezzato
Domenica 28 maggio: Sellero
Domenica 30 luglio: Roè Volciano
Domenica 20 agosto: Niardo
Domenica 10 settembre: Nave

La procedura d’iscrizione online al circuito sarà disponibile a breve sul sito internet.