Lumezzane, auto fuori strada contro un muro. Grave una 23enne

0

Nella notte una ragazza valgobbina di 23 anni è rimasta coinvolta in un drammatico incidente stradale a Lumezzane, in Valtrompia. Intorno alle 2 la giovane, alla guida di una Lancia Y grigia, per cause ancora da accertare, si è schiantata contro il muro esterno di una casa abbandonata in via Antonini.

Lo scontro è avvenuto all’incrocio con via Sant’Antonio, in località Termine, al confine tra Sarezzo e Lumezzane. Chi passava in quel momento e ha notato l’auto fuori strada contro un cancello, ha subito allertato il numero unico di emergenza 112 per i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco valgobbini che si sono occupati di estrarre dalle lamiere il corpo della giovane, rimasta sempre cosciente.

Ma le sue condizioni, ritenute gravi, hanno indotto l’ambulanza arrivata sul teatro dell’incidente a trasferire in codice rosso la ferita agli Spedali Civili di Brescia. E’ ricoverata in Rianimazione, ma non sembra essere in pericolo di vita. I carabinieri sono al lavoro per eseguire i rilievi sulle cause dell’incidente. Forse un colpo di sonno o un guasto all’auto. Immagine tratta da Radio Rete 5-Latte Miele Valtrompia