L’acciaio “catturato” nelle foto, arriva il concorso di Siderweb

0

“L’anima dell’acciaio”. E’ la prima edizione del contest fotografico promosso e organizzato da Siderweb, la community italiana dell’acciaio. Un’iniziativa che si rivolge a fotografi professionisti o semplici appassionati, purché maggiorenni e operativi su tutto il territorio nazionale, ma anche a imprenditori che vogliano condividere il loro archivio fotografico.

La rassegna propone ai partecipanti di raccontare, attraverso le immagini, il mondo dell’acciaio, la sua cultura, la sua storia e le sue caratteristiche. L’adesione è gratuita iscrivendosi sul sito internet del concorso. Una volta attivato il proprio account, sarà possibile caricare le fotografie, visualizzarle e votarle.

Ogni immagine potrà essere votata da tutti gli iscritti per un massimo di cinque voti al giorno, uno per singola immagine. Le fotografie saranno valutate da una giura nominata da Siderweb Spa ed esposte nel corso di “Made in Steel”l la fiera dedicata alla filiera dell’acciaio e che si terrà nei padiglioni di Fiera di Milano Rho dal 17 al 19 maggio.