Breno, al teatro delle Ali va in scena “Cecco l’orsacchiotto” per bambini

0
Domenica 4 dicembre alle 16.00, il Teatro delle Ali di Breno si appresta ad ospitare il terzo appuntamento con Portami a Teatro, il ciclo dedicato agli spettatori più piccini.
 

In programma uno spettacolo consigliato per i bambini dai 3 anni in su: Cecco l’orsacchiotto di e con Tiziano Manzini per Pandemonium Teatro.

Cosa c’è di più bello per un bambino di un amico con cui giocare? Un amico sempre disponibile, mai stanco, che non dice mai no, pronto ad ogni suo desiderio! Ma dove si possono trovare amici così? Beh, a volte si trovano… Però bisogna cercare bene. Nell’attesa quasi tutti i bambini trovano un buon sostituto in un peluche: un orsacchiotto, una papera, un coniglio! E quanti giochi si possono fare con questo amico!

Si può andare a pescare, preparare torte di compleanno, partire per un viaggio sulla Luna, farsi il solletico, disegnare, ballare, andare a camminare nella neve… E sono proprio questi i giochi nei quali si avventureranno i due protagonisti dello spettacolo: Tiziano, un adulto dall’animo fanciullo, e Cecco, il suo orsacchiotto!

Età consigliata: dai 3 anni in su
Durata: 50 minuti

Biglietti: biglietto unico 6 €