Tiro a volo natalizio, iniziative del Trap Concaverde per salutare l’anno

0

In attesa dei botti di Capodanno, il Trap Concaverde chiude con il botto la stagione 2016. Lo fa con due appuntamenti in sintonia con le feste natalizie: il “Concaverde & Clever for Christmas” in programma giovedì 8 dicembre e la “Grande Gara Natalizia” organizzata dal Tav Pezzaioli di Montichiari per domenica 18.

Entrambe le competizioni di fossa olimpica saranno al meglio dei 50 piattelli a scorrere e, oltre alle coppe per i migliori tiratori, ci saranno numerosi cesti natalizi per le varie categorie e qualifiche. Una ghiotta occasione per scambiarsi gli auguri e conquistare un bel premio da mettere sotto l’albero.

Per Clever si tratta del secondo appuntamento annuale, dopo il successo primaverile del 14° Super Gran Premio che, a maggio, coronò d’alloro l’azzurro Daniele Resca. In quell’occorrenza l’alfiere della nazionale ebbe la meglio in finale su Walter Cattaneo superando, nel corso della gara, autentiche glorie del tiro a volo come David Kostelecky, Mauro De Filippis e Xavier Bocourt. Per il TAV Pezzaioli, invece, la gara sarà l’occasione per festeggiare, insieme al Natale, una stagione ricca di trionfi e soddisfazioni.

Oltre al recente terzo posto nella coppa campioni per società, ottenuto proprio dalle linee di tiro lonatesi, quest’anno la compagine presieduta da Luigi Beatini è uscita vittoriosa sia nel campionato regionale estivo di trap che in quello di double trap.

Per iscriversi alle gare e ottenere informazioni rivolgersi in sede o telefonare allo 030/9990200.