Meteo, sereno fino a giovedì. Ma con freddo. Mercoledì allerta ghiaccio

0

Bel tempo in tutta la provincia di Brescia almeno fino a giovedì 1 dicembre, ma le temperature, soprattutto le minime, caleranno fino ad arrivare sotto lo zero. Lo rende noto il portale 3bmeteo.com che segnala come i cieli saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi, ma senza piogge. La temperatura massima registrata per domani, martedì, sarà di 7 gradi e la minima di -1.

I venti, da est, saranno al mattino deboli e al pomeriggio quasi assenti. Non è presente alcuna allerta meteo. Mercoledì 30 novembre previsto bel tempo con sole splendente per tutta la giornata. Le temperature non si sposteranno per quanto riguarda le massime, ma le minime scenderanno ulteriormente a -2 gradi. I venti saranno al mattino deboli da ovest-nordovest, al pomeriggio deboli.

Per la giornata, a causa del freddo, è previsto l’allarme per il ghiaccio. Giovedì 1 dicembre cieli in prevalenza poco nuvolosi, tranne qualche nuvola la sera, ma non sono previste piogge. Le temperature aumenteranno fino a 10 gradi per la massima, mentre la minima arriverà a zero. I venti saranno al mattino deboli da ovest-nordovest, al pomeriggio deboli.