Lumezzane, arte, spettacoli e scienza in un giorno. Tutte le iniziative

0

Il comune di Lumezzane propone tre appuntamenti per i prossimi giorni e segnala altre iniziative già partite e attualmente in corso. Gli eventi si terranno tutti in un giorno e sono previsti domani, venerdì 18 novembre. Alle 20,45 lo spettacolo “Passeggiata napoletana” con gli Amici degli Anziani e il coro “Voci in Canto” per la rassegna “Vers e Us”.

Il ricavato sarà devoluto al “Progetto Sorriso”. Sempre alle 20,45, alla sede degli “Amici dell’Arte”, ci sarà l’incontro “L’arte e la bellezza” con vari artisti e relatori. Infine, alle 21 altre esercitazioni al telescopio dell’osservatorio astronomico “Serafino Zani” per la seconda parte del corso di astronomia pratica.

Un’iniziativa in corso, invece, è il prestito a domicilio della biblioteca “Felice Saleri” per consegnare e ritirare libri e materiali multimediali. Fino a maggio restano aperti i “Compiti in biblioteca” per i ragazzi della scuola media. Fino al 9 dicembre va avanti anche il corso di introduzione all’uso del computer e di internet.

PROGRAMMA DEGLI EVENTI