Da Brescia alla California, Fc Media premiata al summit di Google

0

FC Media, agenzia di web marketing che cura le soluzioni digitali, con sede a Brescia e Milano e partner certificato di Google, nei giorni scorsi è approdata a San Francisco, in California, al Google Partner Summit 2016. Si è aggiudicata il primo premio “Game On competition” insieme alle altre migliori società provenienti da tutto il mondo.

Il meeting di tre giorni, svolto da mercoledì a venerdì scorso, ha previsto una serie di speech e workshop formativi con il gotha del colosso di Mountain View e si è svolto a Googleplex, la sede della società americana considerata per il quarto anno consecutivo il migliore posto di lavoro secondo la classifica stilata dall’istituto Great Place to Work (appunto, il miglior posto di lavoro). Gli interventi hanno toccato molti contenuti, spaziando dai nuovi strumenti e tools di web marketing alla gestione efficiente delle risorse umane valorizzandone le diversità, dall’importanza sempre crescente del mobile alla gestione ottimale dei processi e organizzazione aziendale, dal Programmatic Advertising all’importanza del video nella pubblicità online.

“È stato un riconoscimento importante per la nostra società e che ci riempie d’orgoglio – spiega Andrea Lasagna, ceo di FC Media – un segno della continua crescita della struttura e del livello di consulenza che offriamo ai nostri clienti. È stato un meeting sicuramente ricco di incontri formativi sullo scenario e sui futuri trend del digital marketing, ma anche un momento di confronto e di networking di respiro internazionale.

‘Now is our moment’ (tradotto, ora è il nostro momento) è stato il leit motiv, sicuramente una frase di forte coinvolgimento e orgoglio per le agenzie presenti, ma anche una fonte di responsabilità per essere sempre più parte attiva e fautori di un cambiamento e di un miglioramento nelle strategie di marketing e comunicazione delle aziende clienti”.