Montecampione, a Msa gli impianti di sci. La stagione può partire

0

La stagione sciistica di Montecampione, in Valcamonica, può iniziare. Anche grazie alle abbondanti nevicate degli ultimi giorni che hanno ricoperto le vette di una estesa coltre bianca. Ora si deve solo attendere la riapertura degli impianti dopo anni di stasi a causa dei problemi economici nella gestione.

Oggi, venerdì, infatti, come si legge in una nota della nuova società, davanti al curatore fallimentare Filippo Brunori si è svolta la procedura per l’aggiudicazione degli impianti dell’intero comprensorio sciistico. Si è conclusa con l’assegnazione provvisoria alla MSA, la stessa realtà di Stefano Iorio e Matteo Ghidini che ha proceduto con un aumento di capitale per consentire gli investimenti e salvare il comprensorio.

La compagine societaria, rappresentata dal presidente Iorio, si è detta soddisfatta per il “grande risultato raggiunto” e ringraziando tutti i soci, gli enti pubblici e lo staff. “Siamo già in pista per far ripartire il prima possibile gli impianti” ha commentato Iorio.