Lumezzane, Motori Storici, Cavagna leader della stagione sociale

0

Il club Motori Storici di Lumezzane ha chiuso la stagione con il “Trofeo d’autunno” al quale hanno partecipato, nonostante il maltempo, trenta equipaggi. Al termine delle trentotto prove, disposte da Claudio Bugatti, Mauro Timpini ed Emanule Bonera, tre giovani del club, la vittoria è andata a Gianpaolo Tobia Cavagna su Lancia Fulvia 1.3 S.

Lo stesso pilota, con la vittoria nel “Trofeo di Primavera” e il terzo posto al “Trofeo d’Estate”, si è aggiudicato il primo anche nella classifica assoluta, diventando il campione sociale del club valgobbino. Il gruppo lumezzanese ha poi istituito tre rassegne legate al nome di alcuni supporter: Franzoni, Valmon e Morini.

Come per l’assoluta, anche per questi trofei i vincitori avranno iscrizioni gratuite ad alcune gare bresciane. Unico vincolo è la partecipazione sotto i colori della scuderia valgobbina. L’ufficialità dei risultati ci sarà sabato 17 dicembre al ristorante “Rocca della Rovere” di Odolo dove si terranno la cena sociale e le premiazioni.