Brescia, in Confartigianato a lezione di comunicazione e performance

0

Ritorna alla sede della Confartigianato di Brescia, con un doppio appuntamento, la seconda edizione del corso “La comunicazione che genera performance e la forza della comunicazione”. Il primo incontro si terrà domani, venerdì 11 novembre, il secondo venerdì 2 dicembre.

E’ un’occasione per imprenditori e artigiani per accostarsi più da vicino a conoscenze nuove e innovative riguardanti il funzionamento dell’essere umano quando comunica e il funzionamento dei meccanismi della realtà di tutti i giorni. Offrendo, inoltre, strumenti e strategie utili per poter orientare la propria comunicazione verso un nuovo livello di consapevolezza e di successo.

Per informazioni e iscrizioni si può contattare l’ufficio Formazione della Confartigianato allo 030.3745256. Tra gli argomenti trattati nel corso: gli elementi in gioco nella comunicazione, come possono essere utili i quattro principi della comunicazione, la prossemica (corretta gestione degli spazi nella comunicazione), cinesica (importanza della comunicazione al di là delle parole) e, inoltre, esercitazioni, test ed esempi. Il corso si terrà nella sede di via Orzinuovi dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.