Rugby, Brescia impegnato nella difficile trasferta sul campo del Colorno

0

Dopo l’affermazione sul campo di Valpolicella, si chiude con l’impegno in casa del Rugby Colorno, capolista del girone 2, il nuovo doppio turno in trasferta del Rugby Brescia. Un match, quello di domenica, che segna l’inizio del girone di ritorno, a cui Jacotti e compagni arrivano con un bottino di 18 punti, conquistati grazie a tre vittorie (da cinque punti) e due sconfitte (che hanno fruttato tre punti) nelle cinque gare disputate (tre in trasferta, due in casa).

9485ac4d-c22e-46b3-b29b-58761a139792Ecco l’analisi di Coach Marco Pisati sul match di domenica: “Sarà ovviamente una partita molto dura, sia perché giochiamo in casa della prima in classifica, sia perché il campo di Colorno è uno di quelli tradizionalmente molto difficili da espugnare. Ci troveremo di fronte una squadra estremamente solida in mischia e molto rapida nei tre quarti.

All’andata abbiamo perso in maniera rocambolesca: tutti noi abbiamo in mente gli ultimi minuti del match e, pur essendo molto dura, vogliamo dare il massimo per prenderci la rivincita. Rispetto a settimana scorsa dovremmo recuperare Franzoni, ma stiamo valutando le condizioni di Masgoutiere”.Fischio d’inizio: domenica 6 novembre alle 14.30 presso lo Stadio Gino Maini di Colorno (Via Ferrari 24/26). Arbitra il Sig. Francesco Paoletti di Frascati (Roma).