Chiari, Microeditoria nel weekend a Villa Mazzotti. Libri e incontri

0

E’ di nuovo Microeditoria a Chiari. Domani sera, venerdì 4 novembre, alle 19,30 nel salone Marchetti sarà inaugurata la quattordicesima edizione. Saranno presenti il sindaco Massimo Vizzardi e l’assessore Laura Capitanio insieme al resto dello staff. La fiera dell’editoria è promossa dal comune con “L’Impronta” e sarà aperta sabato 5 e domenica 6 in Villa Mazzotti.

La serata di apertura sarà tutta dedicata al ciclista Felice Gimondi per un’intervista telefonica di Paolo Aresi. Gli stand della rassegna che daranno spazio ai libri e alle case editrici saranno aperti dalle 10 alle 20. Non ci sarà spazio solo per i volumi, ma anche per le conferenze di settore, giochi per bambini e mostre. Per quanto riguarda gli espositori, da “La Salamandra” di Brescia a Zephyro di Treviglio, sono decine le case editrici attese in Villa Mazzotti da tutta Italia.

L’ingresso alla fiera, quest’anno intitolata “In cammino…”, è libero. Per alcuni eventi, però, è necessario prenotarsi sui siti internet indicati dalla rassegna. Durante l’edizione ci sarà anche la premiazione della Microeditoria di qualità, un laboratorio di esperienza e spettacoli teatrali. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet.

MICROEDITORIA (PROGRAMMA COMPLETO)